LE FALZITA’ SUGLI MMIGRATI

Anke io, come tanti itagliani, avevo gli okki velati dal buonismo e l’amore per i poveri, ma ora HO SKOPERTO LA VERITA’. ED E’ INCREDIBILE!!1!

Io pensavo di essere una persona per bene, di quelle convinte k se possiamo spostare facilmente le merci per tutto il mondo, forse dovremmo dare questa libertà anke agli esseri umani, ai nostri fratelli. MA MI STAVANO SOLO FREKANDO!!1!

Io c’avevo le fette di salame sopra a gli occhi, ma ora ho squarciato il velo del templio: innanzitutto loro non mangiamo il salame per cui non possono averci le fette sugli okki e così sono più furbi, poi c’hanno un grande piano globale k ho skoperto.


Ma voi lo sapete che si può facilmente arrivare in Italia, da oltre il Mediterraneo, con un semplicissimo volo diretto???
GIURO!!!
Io sono rientrato in Italia per andare ad un matrimonio ed è stata una delle cose più semplici della mia vita: ho prenotato un biglietto sull’internet, ho preso due pullman da Tel Aviv che c’hanno la stazione dei treni k non va e quindi ho fatto un mega giro k rischiavo di perdere il volo, sono arrivato all’aeroporto e dopo mille mila controlli mi sono imbarcato (inaereato, dovrei forse dire).

Ecco, semplice semplice come bere un bicchier d’acqua, di succo d’arancia o un caffè, che Alitalia non c’ha i soldi, ma queste cose te le dà agggratis se spendi 800 euro di volo. Poi mi hanno dato anke da mangiare e se avessi voluto potevo pure chiedere il pranzo kosher, come han fatto tanti ebbbrei.
PERO’ NEMMENO L’OMBRA DEI 35 EURO!!!

Beh, fatto sta k ho capito k ‘sta cosa degli mmigrati è davvero FALZA: ma daiii, vi pare k non possano prendere anke loro un volo per l’Italia??? Io lo so k anche in Africa c’hanno l’internet perché sento spesso il mio amico Santiago che è andato ad aiutarli a casa loro: E ALLOOOORA PERKE’ NON VI PAKATE STO BIGLIETTO COME NOI CRISTIANI???
Probabile che questi vengano con le barke per importare armi e droga: k poi lo sanno tutti k le armi vengono prodotte in Italia e k, insieme alla Spagna, siamo il centro nevralgico del narcotraffico europeo per cui potrebbero pure tenersele k tanto noi abbiamo già i nostri prodotti meid in itali.

Parlano di corridoi umanitari i buonisti di sinistra: ma ki li fece per noi quando eravamo emigranti verso le miniere del Belgio e la terra promessa d’America??? NESSUNO! E ALLORA BASTA CHE TANTO CI ARRIVANO IN CROCIERA!

Trump ora ha capito e gli ci fa il muro ai messicani che rubano il lavoro… Qualcuno dice che il lavoro in nero è una bella comodità per gli americani, ma quelli son solo marroncini per cui proprio niente.
FINALMENTE.

Avete mai notato che ONG è molto simile a OGM?
Beh, forse perké entrambi sono delle mutazioni tipo il cancro e io k ho studiato il creazionismo so benissimo che le mutazioni genetiche sono male, kekkè ne dicano certi “scienziati”.
Dicono k sono lì a salvare le vite e lo fanno anke, ma perké proprio agli mmigrati??? Che tanto poi i 35 euro al giorno glieli diamo noi, mica loro… E con l’invasione in corso parliamo di MIGLIARDI!!1! ogni giorno.


Ripeto: io non ho trovato alcuna difficoltà a tornare in Italia ed a ripensarci non ne ho mai avute nemmeno ad andare in Francia (alla faccia di Ventimiglia), per cui posso dirvi con ASSOLUTA CERTEZZA CHE QUESTA E’ UN’IMMENZA FREKATURA PER PRENDERSI 35 EURO, LA PASTA COL TONNO E LE FIGHE BIANKE!!!
E basta anke con sta storia della guerra e delle violenze ke subirebbero nei loro paesi: io non ne ho mai sentito notizia né sui giornali né in tivvù per cui anke queste sono panzane.

Ora vi saluto k son tornato dalla vacanza coi miei amici e devo tornare A LAVORARE!!1!

One Comment

  1. certo che devi aver preso un bel colpo di sole al mare…..opsss….la tua era ironia… 🙂 Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.